martedì 22 marzo 2011

Tutorial tilda

La Pasqua si sa è come il Natale...rende tutti più buoni.
Avevo pensato di farvi un regalo e organizzare un altro giveaway come questo di qualche tempo fa, vinto da Anna Drai, ma poi ho pensato che in un giveaway o blog candy che dir si voglia, la vincitrice è una sola, mentre io vorrei fare un regalo a tutte voi . E cosa c'è di più amato e introvabile da chi ama il cucito? Esatto, i tutorial TILDA!
Ecco per voi alcune pagine del libro di Tilda dedicato alla Pasqua.


Spero che il mio regalo vi piaccia e se realizzate qualcosa con questo cartamodello non dimenticate di avvisarmi e linkerò qui le vostre foto.
Un abbraccio a tutte.

5 commenti:

  1. Grazie per il consiglio ;-)..che dolciosi i barattoli..saluti piggosi SIMMY

    RispondiElimina
  2. grazie per la visita e i complimenti, noto che abbiamo lo stesso sfondo di blog. Anche i tuoi lavori sono molto belli ... adoro i dolcetti in feltro.
    a presto

    RispondiElimina
  3. grazie per la visita e i complimenti, anche i tuoi lavori sono molto belli ... adoro i dolcetti in feltro.
    ciao

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Io adoro i pupazzi Tilda, pian piano mi sono ripromessa di farli tutti... ce la farò? mah!
    Ti ringrazio del passaggio sul mio sito e aggiungo subito il tuo link alla mia pagina, se ti va di aggiungere anche il mio mi faresti un gran piacere.. e iscriviti anche al feed se ti va :)
    Grazie ancora :)

    RispondiElimina
  5. giusto premiare un po' tutti ;)
    un caro saluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...